

Non sai come arrivare?
Ecco tutto quello che hai bisogno di conoscere per raggiungere la masseria.

Come arrivare in aereo?
La Puglia è servita di due aeroporti – Bari (BRI) a Nord e Brindisi (BDS) al centro. Brindisi garantisce l’accesso più facile al Salento, la parte inferiore della Puglia, ed è più vicino a Galatone e Nardò.
La masseria dista circa 50 chilometri, meno di un’ora, invece che oltre 100 chilometri, quindi di almeno due ore di guida, dall’aeroporto di Bari.

Sei già in Italia?
Se sei già in italia puoi volare a Brindisi da Bologna, Milano, Pisa, Genova, Roma, Torino, Venezia o Verona. Controlla i voli con Ita Airways e Ryanair. Oppure prendi un treno per Lecce.
Se preferisci non noleggiare un’auto, potresti controllare le linee di autobus regionali.
http://www.pugliairbus.aeroportidipuglia.it
In macchina dall’aeroporto di Bari
Puoi trovare i migliori prezzi sui link seguenti. Pick-ups e drop-offs sono disponibili in entrambi gli aereporti di Bari e Brindisi o al centro di Lecce.
Dall’aereoporto di Bari, segui i segnali fino alla superstrada e prendi direzione Bari/Brindisi. Dopo circa un’ora, dovresti raggiungere la tangenziale di Brindisi, quindi segui la strada (da Brindisi).

In macchina dall’aeroporto di Brindisi
Dall’aereoporto di Brindisi, segui i segnali per Brindisi/Lecce e prendi la SS613 (scorrimento veloce) in direzione Sud di Lecce. Quando raggiungi la tangenziale di Lecce, segui le indicazioni per Gallipoli.
Successivamente, prendi l’usicta per Galatone/Nardò. Prosegui dritto fino alla rotonda e prendi la terza uscita. Dopo circa 700 metri, troverai la Masseria alla tua destra.
Come arrivare in treno?
La stazione di Lecce è l’ultima fermata della rete ferroviaria nazionale. Ferrovie del Sud Est è la rete che collega il Salento e potrai fare i biglietti a una delle macchine apposite all’interno della stazione, o puoi visitare il loro sito.

Questo è tutto! Semplice no?
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.